Vince il Carnevale di Viareggio 2020: Home Sweet Home di Lebigre-Roger

Vince il Carnevale di Viareggio 2020: Home Sweet Home di Lebigre-Roger

Vince il Carnevale di Viareggio 2020:

Chi vincerà il Carnevale di Viareggio 2020?

Il carnevale di Viareggio 2020 è stato vinto dal Carro di prima Categoria: Home Sweet Home di Lebigre-Roger che si è aggiudicato il premio principale.

Vince il Carnevale di Viareggio 2020:

Oggi 25 febbraio 2020, dopo l’ultimo corso di carnevale si è tenuto la premiazione del carnevale di Viareggio 2020, dove sono stati eletti i vincitori; delle varie categorie.

A Vincere il carnevale di Viareggio 2020, per la prima categoria ovvero quella dei carri grandi; detto alla Viareggina, è stato il carro di prima categoria: Home Sweet Home di Lebigre-Roger che ha cosi vinto il premio assoluto del Carnevale di Viareggio 2020.

Il podio del Carnevale di Viareggio 2020 per i carri di prima Categoria:

Vince il carnevale di Viareggio 2020:

Home Sweet Home di Lebigre-Roger

Il carnevale di Viareggio 2020 è stato vinto da:

Questo è il tema del carro vincitore del Carnevale di Viareggio 2020:


“Mentre l’umanità sembra nuotare allegramente con l’acqua alla gola e la Terra, la nostra casa dolce casa, come recita il titolo, sta andando verso il punto di non ritorno; l’unica via di salvezza è seguire il cervello, coraggio e cuore, proprio come novelli spaventapasseri, leoni e uomini di latta. Personaggi della favola del Mago di Oz, che in questa costruzione diventano allegoria, per un monito all’umanità, di impegno verso un nuovo mondo possibile. Protagonista al centro del carro è Greta Thunberg, la nostra Dorothy in questo viaggio verso una nuova presa di coscienza.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo !
Share
Matteo Moriconi

Matteo Moriconi: Agente immobiliare in Versilia a Lido di Camaiore e appassionato di fotografia per eventi, informazione, sport, news, cronaca, manifestazioni.