APPARTAMENTO IN VENDITA A LIDO DI CAMAIORE – RIF. A259


A Lido di Camaiore nella zona del Secco appena oltre l’aurelia, disponiamo in Vendita questa interessante soluzione posta al primo piano di piccola palazzina priva di spese condominiali.

L’accesso alla casa risulta essere possibile direttamente attraverso le scale dello stabile, dopo aver salito una rampa di scale ci troviamo davanti al portone d’ingresso della soluzione. Varcato il portone della casa, ci accorgiamo subito della ottima luminosità di cui questa casa gode, infatti essa risulta essere totalmente esposta a SUD e con una tripla esposizione la casa è luminosa dal mattino alla sera. L’ingresso permette di accedere alla zona giorno della casa ed in particolare alla sala della casa dove troviamo una zona pranzo con tavolo ed una zona living-TV, dalla sala si ha l’accesso al primo balcone della casa, sempre per la zona giorno è presente una cucina semi-abitabile con l’accesso al secondo ed ampio balcone della casa, molto utile anche per stendere ed avere uno spazio esterno. La zona notte dell’abitazione si raggiunge mediante un comodo disimpegno che ben divide la casa, qui troviamo il bagno che risulta essere di buone dimensioni, finestrato e con vasca, la prima camera da letto risulta essere di dimensioni matrimoniali, la seconda camera da letto è invece di dimensioni singole con letto su un lato ed una scrivania sull’altro lato, un comodo ripostiglio interno completa lo spazio vivibile dell’abitazione. L’oggetto ha subito una completa ristutturazione con impiantistica sia a livello elettrico che idraulico, pavimenti nuovi ed installazione d’impianto aria condizionata.

Una casa pronta e disponibile in breve tempo, sicuramente adatta a tutti coloro che cercano una casa moderna e senza interventi da eseguire. Completa la proprietà una soffitta condominiale al secondo piano dello stabile che può essere utilizzata come vano ripostiglio.


PREZZO: 180.000€MQ: 60RIFERIMENTO: A256CAMERE: 4
BAGNI: 2CONDIZIONI: ABITABILIASCENSORE: SIPIANO: TERRA
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo !
Share

Related posts

Leave a Comment