71° Viareggio Cup: La Finale sarà tra Genoa e Bologna

71° Viareggio Cup: La Finale sarà tra Genoa e Bologna

In una bella cornice di pubblico degno di una semifinale, allo stadio “Necchi – Balloni” è andata in scena la prima Nella semifinale della 71° Viareggio Cup tra Genoa e Parma, che ha permesso di decretare la prima squadra Finalista della 71° Viareggio Cup, ad avere la meglio e la formazione ligure con una Vittoria di misura ai danni del Parma. La prima rete del Genoa arriva al 14′ del primo tempo con Adamoli, il pareggio al 24′ con Tardivo, sempre nel primo tempo arriva un’altro goal del Parma con Camara. Il cambio campo risulta essere positivo per la formazione rossoblu che prima pareggiano con Szabo per poi chiudere la partita a pochi minuti dalla fine con un goal di Cleonise. Il Genoa quindi affronterà nella finale della 71° Viareggio Cup, la formazione del Bologna che nell’altra semifinale ha battuto il Bruges dopo i calci di rigore.

A Forte dei Marmi da sottolineare anche la presenza del presidente del Genoa Enrico Preziosi, che è venuto a sostenere la propria squadra ed il tenore Andrea Bocelli.

Questi i Risultati delle due Semifinali:

GENOA-PARMA 3-2 (risultato finale)
Reti: 14′ pt. Adamoli (G), 24′ Tardivo (P), 33′ Camara (P); 6′ st. Szabo (G), 43′ Cleonise (G).
(arbitro Marchetti di Ostia Lido) 
Forte dei Marmi (LU) / Stadio “Necchi-Balloni” (ore 14) 
BRUGES-BOLOGNA 6-7 d.c.r. (1-1 d.t.r.)
Reti: 2′ st. Cossalter (Bo), 13′ De Kuyffer rig. (Br).
(arbitro Amabile di Vicenza) 
La Spezia / Intels training center “Ferdeghini” (ore 16.30) (Sintetico)

71° Viareggio Cup: La Finale sarà tra Genoa e Bologna
71° Viareggio Cup: La Finale sarà tra Genoa e Bologna
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo !
Share
Matteo Moriconi

Matteo Moriconi: Agente immobiliare in Versilia a Lido di Camaiore e appassionato di fotografia per eventi, informazione, sport, news, cronaca, manifestazioni.